Cronaca

Scarcerato il papà del piccolo Vincenzo, il bimbo ustionato a Portici

Pubblicato

il

E’ stato scarcerato il papà biologico del piccolo Vincenzo, il bimbo ustionato a Portici a pochi giorni di vita, nonostante lo scorso febbraio era stato condannato, insieme all’ex compagna nonché mamma del bambino, a 6 anni di reclusione.

Il bimbo era stato ritrovato in fin di vita, con segni di ustione, a 4 giorni dalla sua nascita e fu trasportato all’ospedale Santobono in condizioni disperate.

Lo scorso febbraio la sesta sezione penale del Tribunale di Napoli aveva condannato i suoi genitori a 6 anni di reclusione: 4 per l’abbandono e 2 per le lesioni riqualificate in colpose e non gravissime. Oggi il papà del bambino è stato scarcerato.

La sesta sezione penale del Tribunale di Napoli ha accolto l’istanza presentata dal legale dell’uomo, nonostante il parere contrario espresso dalla Procura di Napoli, e contestualmente i giudici hanno disposto per lui gli arresti domiciliari.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy