Città

Napoli: uomo violentato fuori ad una cornetteria

Pubblicato

il

Un pestaggio abbastanza violento avviene per strada pugni schiaffi addirittura calci questa violenza è avvenuta fuori la cornetteria di Secondigliano pochi metri di distanza dalla stazione di Polizia. Protagonista della violenza è un 38 enne e i suo aggressore doveva avere poco più di 26 anni residente nel lotto G di Scampia. La scena è stata ripresa grazie alle telecamere del locale.

Il filmato delle telecamere presenta due ragazzi che parlano ai tavolini esterni del locale con un uomo, finché non arriva una quarta persona. Questi inizia a parlare con l’uomo che stava parlando con i due ragazzi, in maniera apparentemente tranquilla. Poi improvvisamente il 26enne “scatta” e inizia a colpire il 38enne: schiaffi, pugni e calci, un pestaggio in piena regola. La vittima se l’è cavata con pochi giorni di prognosi dopo essere stato portato all’ospedale San Giuliano per le ferite subite. Tanta paura tra i presenti, che assistono impotenti alla scena, salvo i pochi che ad un certo punto sono intervenuti per evitare il peggio all’aggredito.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy