Cronaca

Tragedia all’AquaFarm: Flavio accusa un malore e muore a soli 12 anni

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto nella mattinata di ieri presso l’AquaFarm di Battipaglia, nel Salernitano, dove Flavio Parmendola ha perso la vita a soli 12 anni.

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzino è sceso velocemente dallo scivolo e una volta arrivato in piscina ha accusato un malore. A quel punto, è uscito dall’acqua e ha cercato di riprendersi sul lettino, ma ha cominciato a vomitare e si è accasciato al suolo sotto gli occhi della sorella e del fratello più grandi, con i quali era venuto da Pompei.

Sul posto, sono intervenuti i soccorsi della Croce Rossa, che non sono riusciti a salvargli la vita. Inoltre, si è presentato anche il magistrato di turno della Procura di Salerno, insieme al medico legale che ha proceduto ad un primo esame esterno del corpo. Pertanto, soltanto l’autopsia potrà chiarire i reali motivi del decesso, anche se l’ipotesi più probabile resta quella del malore improvviso.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy