Cronaca

Follia in campo, arbitro donna aggredita da un calciatore: i particolari

Pubblicato

il

Incredibile quanto avvenuto durante una partita di calcio in Argentina, dove un arbitro di sesso femminile è stato colpito con un pugno dietro la nuca, da un calciatore espulso. Pertanto, il match è stato interrotto e il giocatore arrestato dalla Polizia.

Secondo una prima ricostruzione, la direttrice di gara, Dalma Magali Cortadi, ha espulso un giocatore della Garmense per proteste, scatenando la follia di Cristian Tirone, il quale si è diretto verso la donna colpendola con un pugno alla testa e facendola cadere a terra, causando il suo svenimento.

Tuttavia, la Cortadi, ha così dichiarato al quotidiano Olè:

“Va cacciato per sempre, non dovrebbe mai più giocare in nessun club. È una persona violenta, deve esserlo anche nella sua vita quotidiana. L’ho rivisto nel video: una persona normale non fa quello che ha fatto quest’uomo. Nessuno lo merita. Non andiamo in campo per essere picchiati. Spero che paghi per quello che ha fatto”.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy