Napoli

Sorpresi a rubare all’Hotel Tiberio: arrestato 37enne, in fuga il complice

Pubblicato

il

La Polizia Locale di Napoli ha arrestato un soggetto responsabile di danneggiamento e furto ai danni dell’ex Hotel Tiberio. Struttura attualmente acquisita dal patrimonio comunale, sita in Via Galileo Ferraris.

Gli Agenti, durante un controllo alla struttura, hanno constatato la presenza di due individui intenti a rubare le attrezzature presenti nell’ex struttura ricettiva. I caschi bianchi hanno bloccato uno dei due ladri. Mentre il secondo si è dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.

Con l’ausilio di personale del reparto Polizia Investigativa Centrale hanno effettuato il fermo per identificazione del soggetto. Il quale è stato identificato a mezzo foto segnalamento in F. S., 37enne di nazionalità algerina. Recuperati i materiali oggetto del furto, sottoposti a sequestro e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il soggetto è stato denunciato a piede libero su disposizioni del Magistrato di turno della Procura della Repubblica.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy