Calcio

CALCIO. Il Napoli orfano di Insigne ma non del tiro a giro batte il Monza 4-0. Kvara incanta i tifosi

Pubblicato

il

Punteggio pieno quello di ieri al San Paolo che ha visto il Napoli vincitore anche alla seconda di campionato con una squadra interamente ritoccata dopo l’addio dei vari big e gli ultimi colpi di mercato messi a segno da Cristiano Giuntoli che fortunatamente hanno risollevato il morale della piazza e fatto sì che ieri alla prima partita casalinga ci fossero quarantamila tifosi sugli spalti.

Il Napoli resta orfano di Insigne ma non del tiro a giro. Infatti il georgiano Kvaratskhelia con la sua prestazione non fa affatto rimpiangere l’ex capitano che anche nel secondo match di campionato va a segno e questa volta lo fa con una doppietta, al 35’ deliziando le pupille dei tifosi con la specialità del folletto frattese, il tiro a giro e al 17’ del secondo tempo con una splendida finta dribblando mezza difesa brianzola e piazzandola alla sinistra del portiere con uno splendido diagonale.

Tra le due reti della sorpresa georgiana c’è da evidenziare la presenza sul tabellino di Osimhen che servito nel corridoio da Anguissa, dopo uno splendido guizzo la piazza alla destra del portiere con un potente diagonale.

Sul finale, al 48’ del secondo tempo anche il nuovo difensore del Napoli, il coreano Kim MinJae firma il suo primo gol in Serie A con un secco colpo di testa su calcio d’angolo piazzandola alla sinistra di Di Gregorio.

Ottima prestazione del Napoli che al netto degli ultimi acquisti – El Cholito e Raspadori – rimasti in panchina ha vinto una gara in scioltezza, grazie anche alla qualità tecnica della squadra del duo Galliani-Berlusconi.

Quindi giudizi rimandati sull’operato di Spalletti che sicuramente verrà valutato nella prossima gara, molto più impegnativa, contro la Fiorentina all’Artemio Franchi domenica prossima.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy