Città

Campania. Elezioni 2022 si presentato i protagonisti delle liste di Forza Italia

Pubblicato

il

Stanno per concludersi anche le liste per quanto riguarda i candidati di Forza Italia. Ma una cosa è certa, Berlusconi e Tajani saranno i due capolista in Campania: il Cavaliereper il Senato e il numero due del partito alla Camera. Inevitabili, raccontano le prime indiscrezioni che trapelano dal partito, alcuni esclusioni eccellenti, che già hanno creato forti malumori interni. Come nel Lazio e in Basilicata. Silvio Berlusconi farà da “frontman” Nessun commento, da Barelli interpellato al telefono, sulle voci di una candidatura della presidente del Senato, Elisabetta Casellati in Basilicata.

Blindata anche la compagna e ‘quasi moglie’ del presidente forzista, la deputata Marta Fascina, che dovrebbe correre in Campania e Lombardia nel proporzionale a Montecitorio. ‘Lady B’ potrebbe avere anche un uninominale in una di queste due regioni. Posto sicuro per la presidente del Senato, la padovana Elisabetta Alberti Casellati, che andrà all’uninominale, a palazzo Madama, della Basilicata. Mentre la bolognese Annamaria Bernini “trasloca” in Veneto: la presidente dei senatori forzisti viene data al maggioritario di Padova.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy