Cronaca

Amalfi, turista straniero ubriaco si lancia in mare da una banchina e rischia la vita

Pubblicato

il

AMALFI (SA) – Nella tarda sera ad Amalfi, un turista straniero in stato di ubriachezza ha rischiato la vita annegando nello specchio di mare compreso tra la Darsena e il modo Pennello ad Amalfi, in provincia di Salerno. L’uomo si è improvvisamente lanciato in mare dalla banchina adibita all’attracco del traffico privato con l’intento, verosimilmente, di raggiungere a nuoto il molo di fronte.

Tuttavia, lo straniero ha iniziato ad annaspare dopo poco sotto lo sguardo atterrito di diversi curiosi che hanno immediatamente lanciato l’allarme. Sul posto è giunto un agente della polizia municipale che senza perdere tempo si è spogliato della divisa e si è lanciato in mare per portargli aiuto.

Nel frattempo sul posto è giunta un’ambulanza del 118 a cui sanitari è stato poi affidato l’uomo trasferito per le cure del caso presso il presidio ospedaliero di Castiglione di Ravello. Una serata movimentata, dunque, con un finale a lieto fine che senza la prontezza dell’agente avrebbe potuto avere un epilogo differente.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy