Attualità

Giugliano, rinvenute armi e droga in un casolare abbandonato: nei guai 30enne del posto

Pubblicato

il

Importante ritrovamento effettuato dai carabinieri della Stazione di Pozzuoli, che nel corso di una perquisizione domiciliare hanno rinvenuto 4 stecche di sigarette di contrabbando, i cui codici identificativi erano stati contraffatti. Inoltre, è stata ritrovata in casa anche una stecchetta di hashish.

Tuttavia, gli agenti non credevano cosa li aspettasse, visto che una volta giunti in un’abitazione diroccata poco distante, hanno rinvenuto 148 dosi di cocaina, una pistola cal. 7.65 con matricola abrasa e un caricatore con 5 proiettili. E ancora, una Bruni cal. 8 con matricola abrasa, modificata per ospitare un silenziatore, oltre ad un fucile doppia canna mozzata.

Pertanto, un 30enne di Giugliano è stato denunciato per introduzione nello Stato di prodotti con segni falsi. Infine, l’intera refurtiva sarà sottoposta ad ulteriori accertamenti, per verificare se sia stata o meno utilizzata in fatti di sangue o intimidazione.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy