Cronaca

Caserta, battuta di caccia si trasforma in tragedia: 57enne muore colpito da una pallottola di fucile

Pubblicato

il

CASERTA – Una battuta di caccia si è trasformata in una tragedia. E’ successo a Teano, in provincia di Caserta, dove un uomo di 57enne è deceduto a causa di un colpo di fucile sparato da uno dei cacciatori appartenenti al gruppo.

L’accadimento si è verificato nella tarda mattinata di oggi, domenica 2 ottobre, intorno alle 13.30. Un gruppetto di cacciatori, una decina in tutto , si era recata un un’area boschiva nel casertano al fine di radunarsi nella caccia al cinghiale. Uno sei componenti, tuttavia, un 76enne residente a Carinola, non si era reso conto della presenza, davanti a sé, di un uomo e ha sparato nella sua direzione con il suo fucile a pallettoni, centrandolo in pieno alla schiena.

Immediate le richieste di soccorso ai sanitari del 118: l’uomo è stato trasportato tempestivamente all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, dove purtroppo è deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate.

Il 76enne che ha sparato, in stato di choc, si è presentato ai carabinieri, ai quali ha raccontato l’accaduto. I militari dell’Arma si sono recati anche sul luogo della tragedia, dove hanno effettuato tutti i rilievi del caso e ascoltato le testimonianze degli altri cacciatori presenti al fine di ricostruire con precisione la dinamica del tragico avvenimento. La salma del 57enne è stata posta sotto sequestro e gli inquirenti hanno disposto l’autopsia.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy