Attualità

Cardito, il Parco Taglia si trasforma nel regno delle favole: cresce l’attesa per l’evento di sabato

Pubblicato

il

Cresce l’attesa a Cardito, per l’evento organizzato dall’associazione Nucleo Guardie Ambientali e Club Belvedere 2.0, con il patrocinio del comune e della Città Metropolitana di Napoli, che coinvolgerà i più piccoli e le loro famiglie, con letture, illustrazioni, giochi e personaggi delle fiabe. In particolare, ci saranno trampolieri, giocolieri, spettacoli itineranti, maghi e tante sorprese. Infine, la giornata si concluderà con lo show serale finale, in anteprima con La Famiglia Madrigal al completo. Appuntamento dunque a sabato 8 ottobre, dalle ore 17:30 alle 21, presso il Parco Taglia di Cardito.

A tal proposito, ecco le parole del sindaco Ing. Giuseppe Cirillo:

“Un evento unico nel suo genere, il nostro Parco Taglia si trasformerà in un giardino incantato e i bambini potranno incontrare i personaggi delle fiabe. La nostra città si candida a diventare la città dei bambini, vi aspetto numerosi per vivere tutti insieme una giornata fantastica”.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy