Cronaca

Furiosa lite in campo finisce a coltellate, arrestato il figlio di ‘Lady Camorra’: i particolari

Pubblicato

il

Furiosa lite avvenuta sul campo San Rocco di Chiaiano, che ha visto protagonista il figlio di Maria Licciardi, meglio nota come ‘Lady Camorra’.

Secondo una prima ricostruzione, la lite sarebbe iniziata sul terreno di gioco, per poi degenerare dopo il triplice fischio. In particolare, il figlio 19enne di Giuseppe Musella, figlio della Licciardi, e quindi nipote di quest’ultima, avrebbe iniziato a litigare con un 24enne di Giugliano, colpendolo con un coltello prelevato da uno zainetto a bordocampo, grazie anche all’ausilio del padre, che avrebbe trattenuto l’altro ragazzo favorendone il ferimento.

A quel punto, nel corso dell’aggressione, sono giunti in aiuto del fratello altri due ragazzi di Giugliano, venendo anch’essi feriti da alcuni fendenti. Pertanto, sono stati trasportati all’ospedale Cardarelli con ferite ritenute guaribili tra i 10 e i 20 giorni. Sul posto, sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, i quali hanno provveduto al fermo di Giuseppe Musella, noto come Pino o’ nir’. Invece, per quanto riguarda il 19enne, è accusato di rissa aggravata, per cui si è presentato in Commissariato in compagnia del suo legale.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy