Attualità

Steward licenziato dopo selfie con Osimhen, l’attaccante: “Ti troverò un lavoro migliore”

Pubblicato

il

Grazie ad un suo gol spettacolare il Napoli ha sbancato lo stadio Olimpico di Roma, confermandosi in vetta alla classifica di Serie A, ma Victor Osimhen il gol più bello lo ha realizzato fuori dal rettangolo di gioco.

Infatti, nel post-partita, l’attaccante nigeriano si è reso protagonista di un gesto davvero esemplare, nei confronti di un suo giovane fan. Siamo in una zona antistante l’impianto, quando il 18enne Matteo, steward in servizio all’Olimpico, ma originario di Frattamaggiore e gran tifoso del Napoli, ha chiesto al suo idolo di posare con lui per una foto.

Tuttavia, è stato notato dalla responsabile, la quale senza pensarci su due volte, ha licenziato il ragazzo chiedendogli di togliere la pettorina. A quel punto, lo stesso calciatore ha tentato di difendere il giovane steward: “Perché fai così, è qui con me!”. Ciò nonostante, la decisione non è cambiata.

Pertanto, Osimhen chiede al suo amico giornalista Akatugba di salvare in rubrica il numero di Matteo. Infatti, l’attaccante nigeriano ha promesso al ragazzo di trovargli personalmente un impiego, in modo da compensare l’assurdo licenziamento. Un gesto e una serata indimenticabile per il 18enne napoletano.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy