Attualità

Italia, Alessia Piperno è stata rilasciata: pronto il suo rientro a casa

Pubblicato

il

Alessia Piperno è stata rilasciata dalle autorità iraniane e si appresta a tornare in Italia. Finalmente una buona notizia, visto che la ragazza era stata arrestata lo scorso 28 settembre.

Intanto, il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha informato personalmente i genitori di Alessia, raggiungendoli al telefono. Ecco le sue parole:

“Dopo un intenso lavoro diplomatico, oggi la nostra connazionale Alessia Piperno è stata rilasciata dalle autorità iraniane e si appresta a tornare in Italia. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a riportare Alessia dai suoi familiari”.

Poi, aggiunge: “Il segretario generale Stoltenberg mi perdonerà, se faccio una cosa irrituale. Come avrete saputo, Alessia Piperno sta tornando a casa. Volevo ringraziare i nostri servizi di Intelligence, il sottosegretario Mantovano, e il ministero degli Esteri per il lavoro straordinario, silenzioso per riportare a casa questa ragazza”.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy