Attualità

“Per 10 anni non ho sopportato mio marito”: ecco le rivelazioni dell’ex first lady Michelle Obama

Pubblicato

il

Una Michelle Obama a ruota libera quella intervistata da Revolt Tv per il lancio del suo ultimo libro ‘The Light We Carry’, durante la quale ha rivelato alcuni scottanti particolari della sua vita privata:

“Per dieci anni non l’ho sopportato. La gente pensa che sono cattiva a dire che per dieci anni non ho sopportato mio marito. Volete indovinare quando? Quando le bambine erano piccole”.

In particolare, l’ex first lady ripercorre quei dieci anni di difficoltà:

“Da piccolissime erano delle terroriste che, come tutti i bambini, piangevano sempre e non sapevano comunicare. Erano irrazionali e avevano sempre bisogno. Ma le amavamo. E quindi su chi scaricare la colpa? L’uno sull’altro”.

Poi, aggiunge: “In quei dieci anni di difficoltà stavamo cercando di farci una carriera, ma ci dovevamo anche preoccupare della scuola e dell’organizzazione di chi faceva cosa. Volete sapere una cosa? Il matrimonio non è sempre 50-50. Ci sono volte in cui io sono 70 e lui è 30, e altre in cui lui è 60 e io 40. Ma è stato per 10 anni su 30 di matrimonio. Mi prendo 10 anni cattivi su trenta”.

Tuttavia, la coppia ha festeggiato proprio negli ultimi mesi i 30 anni di matrimonio, e a tal proposito l’ex presidente americano, ha così scritto:

“Dopo 30 anni non so perché tu sei esattamente uguale e io no. Ma so che quel giorno ho vinto la lotteria, che non potevo chiedere una partner migliore”.    

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy