Cronaca

Doppia tragedia in casa, madre e figlio morti a poche ore di distanza: le ultime

Pubblicato

il

Choc a Villafranca in Lunigiana, in provincia di Massa Carrara, dove madre e figlio sono stati travolti da un tragico destino. In particolare, l’uomo di 45 anni è deceduto nella serata di giovedì a seguito di un malore, mentre la 78enne è morta nella stessa notte.

Secondo le prime informazioni, Matteo Veroni, camionista molto conosciuto e amato in paese, è stato colto da un malore improvviso mentre stava rincasando, ma ha fatto in tempo a chiamare la madre Franca che lo stava aspettando, la quale ha allertato i sanitari del 118. Tuttavia, essi hanno soltanto potuto constatarne il decesso, ma non si sarebbero mai aspettati di essere richiamati più tardi per soccorrere anche l’anziana, spentasi nel sonno.

Ecco il cordoglio del sindaco Filippo Bellesi:

“È un lutto per tutta la comunità. Si tratta di una famiglia che è annoverata tra quelle storiche villafranchesi, persone per bene, anche la madre Franca era moto conosciuta. La notizia ha destato cordoglio e molta partecipazione emotiva. È un fatto davvero raro, una doppia perdita molto importante per Villafranca. La comunità abbraccia la famiglia, condividendo il dolore per questa tragedia. Il padre di Matteo era imprenditore e ci ha lasciato già diversi anni fa”.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy