Cronaca

Choc in America: attore di ‘Balla coi lupi’ arrestato per abusi sessuali

Pubblicato

il

La Polizia di Las Vegas ha arrestato per abusi sessuali Nathan Chasing Horse, l’attore di ‘Balla coi lupi’, pluripremiato film del 1990 con Kevin Costner. Inoltre, egli è stato accusato di essere il leader di una setta nota come ‘The Circle’.

In particolare, gli investigatori hanno identificato almeno sei presunte vittime, che risalgono ai primi anni 2000. Pertanto, l’abitazione del sospettato è stata perquisita ieri nell’ambito dell’indagine, dopo aver ricevuto una soffiata in ottobre.

Al momento, la Polizia sospetta che l’attore abbia sfruttato la sua fama di guaritore per commettere gli abusi, che secondo quanto si apprende sarebbero avvenuti in diversi Stati, tra cui Montana, South Dakota e Nevada. Pare che alcune delle sue vittime, fossero anche minorenni.

Tuttavia, non finisce qui. Infatti, l’uomo è accusato anche di aver registrato le aggressioni sessuali e di aver organizzato rapporti sessuali con le vittime per altri uomini, i quali lo avrebbero pagato. Infine, Chasing Horse nel 2015 è stato bandito da una riserva del Montana, a causa delle accuse di traffico di esseri umani.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy