campania

Napoli. Terrore nella notte, il colpo è avvenuto martedì notte a San Sebastiano al Vesuvio

Pubblicato

il

Una famiglia presa in ostaggio nella propria casa, una villa a San Sebastiano al Vesuvio, da una banda di rapinatori intenti a ripulirli. È l’inquietante episodio avvenuto la notte di martedì. La banda, armata, era composta di otto persone vestite di nero e dal volto travisato da un cappuccio. Sono entrati dalla casa vicina, per poi penetrare  nella cucina della casa da colpire.

Non prima di essersi fatti le combinazioni delle due casseforti presenti che contenevano un Rolex, gioielli antichi e diverse migliaia di euro. Sul posto è intervenuta la polizia di San Giorgio a Cremano che si sta occupando delle indagini. È caccia a una banda di persone di provenienza est europea. Quattro persone travisate e armate si erano infatti introdotte nell’abitazione di un 56enne: radunata in una stanza l’intera famiglia, hanno poi tentato di aprire la cassaforte presente in casa. Tutto sotto minaccia delle armi e malmenando i presenti. 

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy