Attualità

Sanremo 2023, la quarta serata vede la vittoria di Mengoni nei duetti: sul palco anche gli attori di Mare Fuori

Pubblicato

il

La quarta puntata del Festival di Sanremo è stata fin qui la più emozionante, grazie alla qualità dei cantanti in gara e di coloro che li hanno accompagnati nei duetti.

Serata che si apre con l’ingresso in scena di una fiammante Elodie, sulle note di American Woman di Lenny Kravitz, per poi proseguire con Champagne di Peppino Di Capri, che ha coinvolto emotivamente l’intero pubblico.

Al fianco di Amadeus e Morandi la splendida Chiara Francini, come al solito simpatica e pungente. Tuttavia, l’apice della serata è stato toccato dalle esibizioni di Giorgia in coppia con Elisa, che hanno riportato alla mente dolci ricordi, e del vincitore delle cover Marco Mengoni, che con Let it be di John Lennon, ha letteralmente dominato la scena, meritandosi la standing ovation.

Infine, il cuore dei telespettatori è stato rapito dall’ingresso sul palco degli attori di ‘Mare Fuori’, che hanno cantato l’ormai celebre sigla della serie. Appuntamento a questa sera, con la finale che decreterà il vincitore di questa 73esima edizione, con Marco Mengoni nettamente favorito ma con un occhio ai possibili outsider, quali Ultimo e Mr.Rain su tutti.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy