Nola

Otto rapine violente in un mese: arrestate tre persone

Pubblicato

il

I Carabinieri di Nola hanno tratto in arresto tre persone: F.T. (cl. 89), V.S. (cl.89) e G.S. (cl. 98). Sono tutti ritenuti a vario titolo gravemente indiziati di concorso in rapina e lesioni aggravate. Le indagini dei carabinieri della Stazione di Saviano, coordinati dalla Procura della Repubblica di Nola, hanno documentato il coinvolgimento delle tre persone in ben 8 rapine, commesse ai danni di diverse attività commerciali – in comuni diversi – nel marzo del 2022.

Durante una delle rapine, inoltre, commessa in un distributore di carburanti nel comune di Ottaviano, gli indagati hanno causato ad uno dei dipendenti un trauma cranico e un trauma conclusivo alla mano e al polso sinistro, colpendolo ripetutamente anche alla testa con una mazza di ferro. Per due degli indagati si sono aperte le porte del carcere. Per V.S. la notifica è avvenuta nel carcere, poiché già detenuto per altra causa.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy