Cronaca

Tragico incidente domestico: il marito cade dalla scala con una motosega e uccide la moglie

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto a Imbersago, in provincia di Lecco, dove nella giornata di ieri una donna ha perso la vita. In particolare, ella è morta a seguito delle ferite riportate in una caduta, in quello che sembrerebbe essere un incidente domestico.

Secondo le prime informazioni, l’episodio è avvenuto in giardino, quando la 73enne Paola Martinelli e il marito Fausto, 77 anni, stavano facendo alcuni lavori di giardinaggio nel cortile della propria casa.

Tuttavia, l’uomo si trovava in cima ad una scala per eseguire la potatura delle siepi, sorretto dalla moglie, ma per cause ancora da accertare avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe precipitato a terra, colpendo la moglie con la motosega che aveva in mano.

A quel punto, il marito ha lanciato l’allarme e sul posto, sono immediatamente accorsi i soccorritori dell’Agenzia regionale emergenza della Lombardia, che hanno soltanto potuto constatarne il decesso. Indagano i carabinieri.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy