Cronaca

Sangue nel Napoletano: tenta di sedare una lite ma viene ferito ad una gamba

Pubblicato

il

Ennesima lite sfociata nel sangue nel Napoletano e che ha visto come vittima un uomo, raggiunto da un colpo di pistola ad una gamba.

Secondo una prima ricostruzione, l’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri a Roccarainola, dove all’esterno di un circolo ricreativo un 49enne del posto ha litigato con il gestore della struttura, un uomo di 52 anni, esplodendo nei suoi confronti quattro colpi di pistola.

Tuttavia egli è rimasto illeso, ma un 50enne che stava cercando di sedare la rissa è rimasto ferito alla gamba. A quel punto, sono giunti sul posto i carabinieri della Compagnia di Nola, i quali hanno rinvenuto e sequestrato una pistola calibro 7.65 con ulteriori tre cartucce inserite nel caricatore.

Pertanto, la successiva perquisizione domiciliare ha consentito di sequestrare altre 63 cartucce dello stesso calibro, oltre a cinque grammi di marijuana, sette coltelli, sei pugnali, una mazza da baseball, un machete, una katana e sei dosi di metadone.

Invece, il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Nola, dove le sue condizioni non sarebbero gravi. Infine, l’arrestato è ora in carcere con l’accusa di tentato omicidio e porto illegale di armi.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy