Cronaca

Blitz della Polizia, 21enne sorpreso a spacciare: arrestato

Pubblicato

il

Gli agenti del Commissariato Secondigliano sono intervenuti nel pomeriggio di ieri in via Liburia, per la segnalazione di un’attività di spaccio nel quartiere.

In particolare, pare che un cittadino abbia segnalato l’episodio ai poliziotti tramite l’app YouPol. Pertanto, una volta giunti sul posto, gli operatori hanno sorpreso un uomo mentre riceveva una banconota da una persona, per poi dirigersi in una stradina adiacente e tornare poco dopo per consegnare qualcosa alla stessa persona.

A quel punto, gli agenti hanno bloccato lo spacciatore e trovato in possesso di un involucro di cocaina e 115 euro in contanti. Inoltre, dopo aver setacciato la strada hanno rinvenuto due contenitori calamitati dietro ad un cancello, contenenti 37 involucri del peso di circa 6,5 grammi di cocaina.

Pertanto, si tratta di un 21enne di Grumo Nevano con precedenti di Polizia, arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy