Cronaca

Follia nel Casertano, uomo armato di motosega si barrica in casa per evitare l’arresto: la situazione

Pubblicato

il

Attimi di panico a Marcianise, nel Casertano, dove un 66enne del posto armato di motosega, si è barricato in casa resistendo fino all’arrivo dei carabinieri.

Secondo una prima ricostruzione, i carabinieri si erano recati presso l’abitazione dell’uomo per notificargli un ordine di carcerazione per evasione, ma alla vista degli agenti egli si è chiuso in casa e ha cominciato ad inveire contro i militari, lanciando oggetti in strada e brandendo una motosega.

Tuttavia, all’arrivo del negoziatore del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Caserta è iniziata una negoziazione durata oltre un’ora, nella quale l’uomo non manifestava alcuna intenzione di farsi catturare.

A quel punto, i carabinieri hanno rimosso l’inferriata della finestra aprendo un accesso nella casa, attraverso il quale sono riusciti a raggiungerlo e a disarmarlo. Pertanto, l’uomo è stato condotto al carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy