Cronaca

Avvelenò il figlio di 38 giorni con un’overdose di paracetamolo nel latte: condannata a 5 anni di carcere

Pubblicato

il

Sono trascorsi tre anni da quell’orribile giorno, il giorno in cui Ellie Jacobs oggi 19enne, avvelenò suo figlio di 38 giorni uccidendolo. In particolare, la ragazza gli fece ingerire un’ingente quantità di paracetamolo.

Infatti, la giovane aveva più volte manifestato la propria difficoltà a vivere con il neonato, rifiutando però l’aiuto dei suoi cari, i quali volevano inserire Archie in un piano di protezione dell’infanzia. Pertanto, il bimbo venne trovato cadavere in casa, e gli inquirenti scoprirono che la madre l’avesse avvelenato sciogliendo il medicinale nel latte.

Inoltre, nel corso della perquisizione domiciliare, è stato rinvenuto un diario con scritte agghiaccianti riguardanti il suo rapporto con il figlio. La stessa Jacobs ha confermato tutto in sede processuale. Intanto, la ragazza è stata condannata a 5 anni di carcere.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy