Attualità

Perde il marito ed è incinta con una bimba di due anni: ecco l’appello per Sara

Pubblicato

il

La storia che vi stiamo per raccontare è quella di Sara Aguado, originaria di Monte di Procida ma residente negli Stati Uniti, a Lakeland.

In particolare, la donna ha una bimba di due anni ed è incinta di un altro bambino. Tuttavia, a rendere tragica la sua esistenza fin qui perfetta, è stata la morte del marito Adam, deceduto pochi mesi fa e i cui organi donati hanno salvato la vita a sette persone.

Pertanto Elaine Hudson, un’amica della coppia, ha lanciato una raccolta fondi per aiutare Sara, che ora versa in difficili condizioni economiche ed è impossibilitata a trovare lavoro per la gravidanza. Al momento, sono stati raccolti circa 13 dollari.

Intanto, il sindaco di Monte Procida Peppe Pugliese, ha invitato i suoi concittadini e non solo ad aiutarla:

“Accadono cose a volte terribili, che ci sorprendono e ci cambiano, ma possono dare la possibilità ad altri, che ci sono vicini, di tenderci una mano. E’ questo il senso di ciò che sto per raccontarvi. Lei, che vedete in foto, è una nostra concittadina che vive a Lakeland, negli Stati Uniti. Si chiama Sara, ha perso da pochissimo per vicende tragiche suo marito, ha una bimba di due anni e un’altra sta per nascere il prossimo 9 agosto. Sara è una montese: è forte, determinata, caparbia, lavoratrice. Ce la farà. Ma ora, in un momento così delicato della sua vita ha bisogno di tutti noi. Ha bisogno della sua comunità. Io ci sono per lei e sono sicuro che ci sarete in tanti, anche voi. Ebbene, oltre le parole, possiamo fare un piccolo gesto, in Usa infatti è stata lanciata una raccolta fondi per sostenerla, potrete dare un piccolo aiuto oppure condividere la raccolta in modo da raggiungere più persone. Grazie a tutti voi”.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy