Cronaca

Orrore in vacanza, 44enne ucciso e smembrato dal compagno: i dettagli

Pubblicato

il

Macabro omicidio avvenuto in Thailandia, dove un uomo di 44 anni è stato ucciso e smembrato dal fidanzato, Daniel Sancho Bronchal, 29enne figlio dell’attore spagnolo Rodolfo Sancho Aguirre. La vittima era un chirurgo colombiano di nome Edwin Arrieta Arteaga.

Secondo una prima ricostruzione, l’assassino è accusato di omicidio premeditato, poiché aveva già comprato coltelli e sacchi per l’immondizia, per poi ferire a morte il compagno tagliandogli varie parti del corpo e occultandole in punti differenti.

Pertanto, a confessare il delitto è stato lo stesso Daniel, che ha anche condotto le forze dell’ordine sul luogo dell’omicidio. Al momento, il 29enne è in carcere in attesa di processo e rischia una condanna alla reclusione fino a 15 anni, anche se non si può escludere il rischio di pena di morte, pratica usata ma poco comune in Thailandia.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy