campania

Giugliano, abbattimento in via Dante, demolito il palazzo confiscato a Rea

Pubblicato

il

Caterpillar in azione a Giugliano, in atto la demolizione su via Dante del bene confiscato alla criminalità organizzata. La struttura è risultata completamente inagibile e dunque è stato necessario abbatterla. Il traffico veicolare su via Dante sarà inibito fino al prossimo 30 agosto, dunque per una settimana non si potrà transitare lungo quella strada in modo da permettere in tutta sicurezza il compimento delle operazioni di demolizione e di rimozione dei detriti da parte della ditta incaricata.

Al posto del manufatto sorgerà un nuovo centro di locali che ospiteranno uffici pubblici e spazi sociali di aggregazione grazie ad un doppio finanziamento: un PON legalità ottenuto da passate amministrazioni ed un fondo di rigenerazione urbana ottenuto dall’amministrazione del sindaco Nicola Pirozzi. Al primo giorno di cantiere presenti anche il primo cittadino ed il consigliere comunale con delega ai beni confiscati Francesco Cacciapuoti.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy