campania

Lite durante un’asta del fantacalcio, il fatto è accaduto nel quartiere Ponticelli

Pubblicato

il

Serata di sangue, quella di mercoledì, nella zona orientale di Napoli, dove un ragazzino di soli 15 anni, poco prima della mezzanotte, è stato accoltellato ad una gamba. Il fatto è accaduto in via Eduardo Scarpetta, nel quartiere Ponticelli.

Gli investigatori della Squadra Mobile di Napoli, coordinata dal primo dirigente Alfredo Fabbrocini, hanno individuato il movente dell’accoltellamento, che – come riferisce l’Ansa – sarebbe avvenuto al culmine di una lite scoppiata durante un’asta del fantacalcio a cui stavano partecipando alcuni giovanissimi. Un sospettato è stato condotto negli uffici della Questura partenopea. 

La vittima è stata prima condotta presso Villa Betania e poi successivamente all’Ospedale del Mare, dove le sue condizioni sono al vaglio dei sanitari. Per lui ci sarebbe il rischio di un’amputazione della gamba colpita da diversi fendenti. 

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy