Cronaca

Giallo a Torre Annunziata, Luigi muore improvvisamente sul lavoro: indagini in corso

Pubblicato

il

Dolore e lacrime a Torre Annunziata per la scomparsa di Luigi Avitabile, morto ieri pomeriggio sul lavoro. In particolare, l’uomo è stato colto da un infarto mentre lavorava presso un cantiere, e nemmeno l’immediato trasporto in ospedale gli ha salvato la vita.

Intanto, i carabinieri indagano sulle cause della morte del 45enne, mentre l’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro di due cantieri, uno a Torre del Greco e un altro a Trecase. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social, tra cui questo di Catello:

“Ti ho conosciuto 3 anni fa, mi consegnasti tuo figlio Mario. Hai il mio stesso cognome, mai una parola fuori posto, formavate una vera famiglia calcistica al seguito, quando andavamo a giocare con i nostri bomberini nonostante non allenavo più il tuo Mario, c’era sempre un sorriso tra noi. Ciao Luigi, mi mancherai. Ci mancherai”.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy