Cronaca

Tragico ritrovamento sulle rive del Lambro: rinvenuto il cadavere della ristoratrice che rispose a recensioni omofobe sul suo locale

Pubblicato

il

Tragico ritrovamento avvenuto sulle rive del Lambro, dove ieri è stato rinvenuto il cadavere di Giovanna Pedretti, la 59enne ristoratrice di Sant’Angelo Lodigiano il cui nome era balzato all’onore delle cronache nei giorni scorsi.

In particolare, la donna aveva replicato ad una recensione omofoba e discriminatoria sul suo locale, ma alcuni hanno creduto che fosse stata lei stessa a pubblicare quel post e poi a rispondersi.

Pertanto, gli inquirenti non escludono che questo sospetto fosse collegato alla sua morte, poiché tra le varie ipotesi prese in considerazione è forte quella del suicidio. Intanto, i carabinieri della Compagnia di Lodi indagano per far luce sulla vicenda, mentre la Procura ha disposto l’autopsia sulla salma.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy