Attualità

Voragini al Vomero, domani sopralluogo di Europa Verde ai cantieri: le ultime

Pubblicato

il

La scorsa domenica, il deputato di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli ha effettuato un primo sopralluogo in via Morghen e via Solimena al Vomero, per verificare la condizione dei luoghi dopo le voragini apertesi nelle scorse settimane.

Pertanto, è in programma per domani un ulteriore sopralluogo di Europa Verde ai cantieri situati nel quartiere collinare di Napoli. Ecco le parole di Borrelli alla luce dell’attuale scenario:

“Adesso bisogna accelerare affinché i lavori dell’Abc siano rapidi. Per questo motivo, giovedì 7 marzo alle 11 faremo un sopralluogo sui cantieri di Via Morghen e via Bonito e, inoltre andremo anche a via Castellino dove si è aperta una nuova voragine. Queste ultime vicende devono spingere il comune a effettuare continui e costanti controlli al sottosuolo e alla rete fognaria cittadina per cercare di prevenire nuovi crolli o collassi strutturali”.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy