Afragola

AFRAGOLA. Il Sindaco Pannone azzera la giunta e si dimette

Pubblicato

il

Tanto tuonó che piovve! Alla fine della crisi di maggiornaza il Sindaco Antonio Pannone ha deciso di azzerare la giunta dopodiché ha depositato le dimissioni all’Ufficio Protocollo dell’ente di Piazza Milinicipio.

Adesso bisognerà attendere i canonici venti giorni per conoscere l’esito delle varie consultazioni che sicuramente non mancheranno e che dovranno determinare un nuovo equilibrio in maggioranza per assicurare ad Afragola altro due anni di buon governo. Vi terremo aggiornati.

“Con la presente, – ha dichiarato il Sindaco di Afragola -, ai sensi dell’art. 53 comma 3 del Decreto Legislativo 18 agosto 2000 n. 267, il sottoscritto prof. Antonio Pannone formalizza le proprie dimissioni dalla carica di Sindaco del Comune di Afragola, non ravvisandosi allo stato (rebus sic stantibus) le necessarie condizioni per il fisiologico dispiegarsi di una completa agibilità politico-istituzionale, conforme, nel rispetto del mandato elettorale, alla specifica caratterizzazione della coalizione di governo nelle sue riconosciute articolazioni e funzionale ad un effettivo e perdurante avanzamento dell’azione amministrativa in linea con i condivisi e qualificanti punti programmatici e con le acclarate esigenze di completamento del percorso di risanamento finanziario, avviato con grande senso di responsabilità.”

Popolari

Exit mobile version