Attualità

CAIVANO: Domani in P.zza Cesare Battisti, la centralina della qualità dell’aria ripristinata

Pubblicato

il

CAIVANO: Domani verso le ore 16:00 in Piazza Cesare Battisti, verrà portata una dei due misuratori della qualità dell’aria di proprietà del Comune di Caivano, il cui ripristino è stato voluto fortemente dal settore Ambiente in collaborazione con i volontari dell’APAM, un’associazione ambientalista attiva sul territorio, che per la giornata di domani faranno dei rilievi inaugurali alla manutenzione ricevuta dopo le condizioni disastrose in cui versava la stessa centralina, dopo che l’azienda NATURA srl, l’aveva depositata alla fine della vecchia convenzione.

L’altra centralina, ci fanno sapere dal comune che versa ancora in condizioni disastrose poiché si presenta priva di numerose apparecchiature.

La presentazione della centralina attiva viene fatta in vista del bando di gara per una nuova convenzione, da stipularsi per il rilievo della qualità dell’aria che molto probabilmente si farà a Settembre.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy