Caivano

CAIVANO: Il PD di Caivano attacca i 5 stelle, paura in vista delle prossime elezioni?

Pubblicato

il

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato del MOVIMENTO CAIVANO, gruppo di attivisti locali che si rivedono nelle idee del Movimento 5 stelle:

Post fissato in alto nella fanpage del PD di Caivano

“LA POCHEZZA POLITICA DEL PD di CAIVANO.
Da alcuni giorni assistiamo ad un atteggiamento becero di nessun significato politico da parte del PD di CAIVANO, comportamento che nulla a che vedere con la formazione politica tanto pubblicizzata pochi mesi fa con tanto di manifesti abusivi affissi sulle serrande di negozi dismessi e mura caivanesi.
Da alcune settimane se qualcuno naviga attraverso la fanpage del PD caivanese, può ritrovarsi in un dubbio amletico che può mandare in confusione il lettore, che non riesce a capire se è capitato nella fanpage del partito di Renzi o in quella del Movimento 5 stelle, per poi scoprire, se si va oltre le immagini che i post pubblicati da chi gestice tale pagina non sono altro che vili attacchi, basati sul nulla e su menzogne, verso il Movimento 5 stelle. Allora, come diceva il buon Lubrano, la domanda nasce spontanea: PERCHE’?
Premesso che il Movimento 5 stelle a Caivano non esiste, poiche’ per i suoi princìpi cardini, non ha nessun eletto nelle mura del castello medievale (a Caivano sono presenti solo gruppi di attivisti che sposano le stesse idee del Movimento). Evidentemente, la segreteria del partito renziano di Caivano, al posto di pensare a fare opposizione seria, visto che il PD di consiglieri al Comune ce li ha eccome, è già proiettato alle prossime elezioni che nella sua idea portante, vedranno un Monopoli già sconfitto e come unico avversario da sconfiggere, ovviamente, senza armi alla pari, ma solo con la becera informazione, sarà il Movimento 5 stelle.
Non si spiega altrimenti tale accanimento del PD caivanese nei confronti del Movimento, poiché tutti gli argomenti postati e articoli scritti da giornali di regime sono stati già abbondantemente smentiti dai nostri attivisti, attraverso commenti fatti sotto tali post, senza contare tutti i post che il MOVIMENTO CAIVANO, con la sua azione d’informazione ha costretto questi poveri caivanesi privi di proposizione politica ad eliminarli per risparmiare magre FIGURACCE.
Per chiudere, stavolta un appello lo rivolgiamo noi ai cittadini caivanesi: Questo è il livello attuale della Politica nella nostra città, siete ancora convinti di essere governati da tanta POCHEZZA?”

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy