Ambiente

CAIVANO: L’erba a Caivano si taglia solo quando a segnalare sono personaggi influenti

Pubblicato

il

CAIVANO – Quella che vedete nell’immagine sopra è Via Catalani che incrocia Via Cimarosa, l’erba sui marciapiedi ha superato anche l’altezza di un bambino di tre anni, inutili le segnalazioni dei cittadini al settore ambiente, loro non hanno un consigliere che li protegge, oppure dal taglio d’erba non si guadagnano voti come con l’organizzazione illecita di mensa a scuola. E’ evidente che essere normali cittadini non è come essere un prete “anticamorra” che basta farsi un giro in auto e segnalare l’erba alta, subito che il giorno dopo si mobilitano gli SWAT che si calano dai tetti delle case per falciare tutto quello che è di colore verde, menomale che i lampioni adesso sono grigi.

Tutta questa differenza di trattamento da parte di quest’amministrazione si nota soprattutto in Via Catalani dove già diverso tempo fa, un cittadino caivanese, chiede il “favore” al consigliere Gaetano Ponticelli, se poteva fare qualcosa e far installare segnaletica idonea atta ad evitare incidenti frequenti che accadono in quell’incrocio (come si legge nelle immagini allegate).
Ma ahimè, nonostante la promessa positiva del consigliere, ad oggi nulla ha fatto, ma proprio perché nulla può fare un consigliere se non solo promesse inevase.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy