Caivano

CAIVANO: eletto il nuovo segretario del PD

Pubblicato

il

Caivano – Domenica si è tenuto il congresso cittadino del PD, dove è stato eletto Antonio Angelino come nuovo segretario a Caivano.

La linea del partito continuerà nella sua opposizione dura e cruda, rispetto all’amministrazione Monopoli, promette Angelino: “Nel rispetto del mandato elettorale dei cittadini, controlleremo gli atti e porremmo tutte le azioni in essere per mostrarci un’alternativa valida al governo della città nelle prossime elezioni” .

“Il nostro territorio ha una vocazione industriale e agricola – ha continuato il neosegretario – questi potrebbero essere i punti di forza per una prima caratterizzazione territoriale che restituisca un’identità al nostro Comune, mentre l’azione politica locale punterà sui punti cruciali, che ormai conosciamo bene: recupero di un dato civile di raccolta differenziata e di una gestione economico-finanziaria sana dell’Ente che ora è in dissesto”.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy