Città

POZZUOLI: operazione anticamorra, arresti per 416bis e traffico di droga, estorsione e armi

Pubblicato

il

Pozzuoli – I militari del Comando Provinciale di Napoli stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia Partenopea a carico di 42 persone: capi e affiliati del clan camorristico dei “Longobardi-Beneduce”. Sono ritenuti a vario titolo responsabili di associazione di tipo mafioso e di associazione finalizzata al traffico di droga, estorsioni, lesioni personali aggravate e detenzione e porto abusivo di armi, aggravati da finalità mafiose.

Un blitz anticamorra tra Pozzuoli e Giugliano in Campania, arresti per 416 bis e traffico di droga, estorsione e armi.
Nel corso di indagini della compagnia carabinieri di pozzuoli è stata accertata l’appartenenza degli indagati al sodalizio criminale “Longobardi – Beneduce” e documentato il controllo camorristico sul traffico di stupefacenti sulle “piazze di spaccio” dell’area flegrea ed estorsioni a imprenditori, commercianti, perfino ai parcheggiatori abusivi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy