Crispano

CRISPANO: Natale Sicuro, i vigili arrestano una donna per scippo

Pubblicato

il

Crispano – Operazione ‘Natale Sicuro’, per il primo anno nessun raid ai danni dei commercianti. Il progetto, che è iniziato lo scorso 8 dicembre e si concluderà il prossimo 7 gennaio, ha visto la presenza in strada fino alle 22.00 dei caschi bianchi guidati dal comandante Franco Arbolino.

Nel corso del controllo del territorio, si è arrestata in flagranza una giovane donna che aveva appena messo a segno uno scippo.

Siamo in piena mattina, in piazza Trieste e Trento, zona centrale del comune a Nord di Napoli. Una ragazza si avvicina ad un’auto in sosta e frettolosamente apre la portiera del posto guida, dove era seduta un’altra donna. L’azione dura una manciata di secondi, strappa la borsa appoggiata sul sedile accanto, e scappa via. Una volante della polizia municipale era poco distante ed assiste alla scena. I caschi bianchi riescono a raggiungere la ragazza, che risulterà una trentatreenne originaria di Caserta, le cui iniziali sono A.V., accompagnata al comando è stata processata per direttissima.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy