Casoria

CASORIA, due famiglie rapinate in pieno centro

Pubblicato

il

CASORIA – Ieri sera due motociclisti, con capo coperto da casco integrale, hanno rapinato a distanza di mezz’ora due famiglie all’altezza del centro commerciale “Il Centro”.

La dinamica delle rapine sembra essere la stessa per entrambe le famiglie, infatti i centauri affiancano l’auto imbottigliata nel traffico e col calcio della pistola bussano al finestrino e minacciando con l’arma si fanno dare la refurtiva, soldi, collane e fedi nuziali. Una delle famiglie era anche accompagnata da bambini e a quanto pare i malviventi non si sono fatti scrupoli nel regalare tale spettacolo ai minori.

Le coppie, entrambe si sono recate subito alla più vicina stazione dei carabinieri per denunciare il tutto e come si legge anche su “Il giornale di Casoria” hanno avvisato anche la stampa, con la speranza di aiutare la cittadinanza ad individuarli subito e sensibilizzare i casoriani, visto che il tutto è avvenuto sotto gli occhi dei passanti rimasti impassibili davanti all’accaduto.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy