Caserta

CASERTA, caso di sospetta meningite: il sindaco ordina la chiusura della scuola

Pubblicato

il

Caserta- Un caso di sospetta meningite è stato registrato oggi presso l’Ospedale di Caserta. Arrivato presso l’Azienda Ospedaliera, un bambino di 4 anni, giunto al pronto soccorso in stato di semi-incoscienza. E’ stato poi trasferito presso l’Ospedale Cotugno di Napoli.

Il sindaco di Caserta, Carlo Marino, ha disposto la chiusura temporanea della Scuola dell’Infanzia, plesso A e B con ingresso da Via Benevento e della Scuola elementare, con ingresso da Via Montale, dell’Istituto Comprensivo “Ruggiero” III Circolo fino a revoca dell’Ordinanza, interessata dal caso.

“Al fine – recita l’Ordinanza – di evitare qualsiasi rischio per la salute pubblica connesso a sospetto caso di meningite in corso di accertamento, di cui l’Ente è venuto a conoscenza per il tramite della struttura ospedaliera S.Anna e San Sebastiano di Caserta e dell’AORN “Ospedali dei Colli”, Ospedale Cotugno di Napoli”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy