Resta sintonizzato

Caserta

Bambino casertano colpito da meningite, «Sta meglio»

Pubblicato

il

Caserta- «Sta meglio il bambino casertano colpito da meningite, come mi ha confermato questa mattina la mamma nel corso di una cordiale telefonata».

Intanto è partita la sanificazione delle aule e lunedì le due scuole saranno riaperte». Lo fa sapere, tramite la pagina Fb, il sindaco di Caserta Carlo Marino.

A confermare che il bimbo di 4 anni sta rispondendo bene alle cure, è anche il direttore generale dell’ASL di Caserta, Mario De Biasio durante il convegno che si è svolto ieri, presso l’Hotel Vanvitelli di Caserta, dedicato all’Autismo.

Sono stati giorni di particolare interesse sul caso da parte di molti genitori. Preoccupazioni che sarebbero aumentate anche dopo la decisione, del primo cittadino di Caserta, di chiudere la scuola interessata dal caso che sarà riaperta, probabilmente, lunedì.

«Era giusto che come padre di 4 figlie, abbia chiuso a tutela della salute pubblica, la scuola». Le dichiarazioni di Carlo Marino. Mentre, stando agli esperti, non ci sarebbe nessun ‘allarme meningite’, casi che rientrerebbero numericamente nella norma.

Caserta

Caserta, è morta la consigliera comunale Daniela Dello Buono

Pubblicato

il

La consigliera comunale Daniela Dello Buono è deceduta, a seguito di una lunga malattia.

A darne il triste annuncio è lo stesso Comune di Caserta che ha rilasciato una nota di cordoglio: “Profondamente legata alla propria comunità, è stata un’amministratrice attenta e impegnata al servizio della città. Lascia il marito e tre figli”.

Continua a leggere

Caserta

Aggressione in ospedale nel Casertano: infermiera colpita con un’asta da flebo

Pubblicato

il

Un’infermiera, di servizio all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca in provincia di Caserta, è stata costretta a ricorrere alle cure mediche dopo essere stata aggredita, nella giornata di ieri, da un parente di un paziente che l’avrebbe prima colpita violentemente con un’asta da flebo e poi le avrebbe dato uno sciaffo al volto.

L’accaduto è stato reso noto attraverso un comunicato della Cgil-Fp (Funzione Pubblica) con una nota del segretario casertano con delega alla Sanità, Ciro Vettone.

Continua a leggere

Caserta

Caserta, 17enne accoltella il papà al torace

Pubblicato

il

Nel complesso popolare di via Falcone, a Caserta, un ragazzo di 17 anni ha accoltellato il padre all’interno della sua abitazione.
Il genitore è stato colpito con diversi fendenti al torace; trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano, in via Tescione, ha subìto un delicato intervento chirurgico: le sue condizioni appaiono molto gravi.
Il 17enne è stato condotto in Questura. Le indagini sono in corso per ricostruire l’accaduto.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy