

Villa Literno
Villa Literno: aggredisce la moglie disabile e cieca davanti al figlio piccolo
I militari dell’Arma hanno subito raggiunto l’abitazione dove l’arrestato, tossicodipendente già ristretto ai domiciliari per reati ambientali, stava aggredendo fisicamente la propria moglie, invalida, non vedente, causandole vari ematomi e la scheggiatura di un dente.
La causa del litigio, avvenuto alla presenza di uno dei tre figli minori, è da ricondursi al rifiuto della donna di consegnare al marito 50 euro, pretesi da quest’ultimo per l’acquisto di stupefacenti.
I militari dell’Arma hanno notato che la vittima aveva già denunciato precedenti episodi di liti domestiche.
L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
campania
Risse in piazza tra stranieri, subito il blitz dei carabinieri e dei vigili urbani

Risse e tafferugli tra stranieri sono capitati ultimamente molto spesso in piazza Garibaldi a Villa Literno. Di qui la task force messa in piedi tra carabinieri e polizia municipale per dare il via ad un’operazione congiunta atta all’intensificazione dei controlli all’esterno ed all’interno delle attività commerciali della piazza. Questi interventi hanno portato anche all’identificazione dei soggetti presenti all’interno e all’esterno dei locali. Tutto ciò per far rispettare le regole sia ai gestori dei locali della piazza che ai cittadini italiani e stranieri. Soddisfazione è espressa dal sindaco di Villa Literno, Valerio Di Fraia.
Cronaca
Tragedia nel casertano: Mamma 44enne muore a causa di una puntura d’insetto

Una mamma di 44 anni è morta in provincia di Caserta a causa di una puntura d’insetto.
Nella serata di martedì, a Villa Literno, è infatti venuta a mancare, all’età di 44 anni, Rosa Rovescio, giovane madre di due ragazze.
Stando a quanto riportato da edizionecaserta.it, la donna, residente in via Po, sarebbe andata in choc anafilattico dopo la puntura di un insetto, probabilmente un’ape.
La puntura avrebbe provocato il malore che l’ha poi condotta al decesso nonostante l’intervento degli operatori sanitari del 118.
Rosa lascia due figlie e un grande vuoto in quanti l’hanno conosciuta. Decine i messaggi di dolore e vicinanza alla famiglia apparsi in queste ore sui social.
Cronaca
Scontro violento nel casertano: uomo estratto dalle lamiere

Violento incidente stradale sulla Nola-Villa Literno, presso l’uscita di Carinaro. Verso le ore 15 un’autovettura (una Fiat Punto), dopo aver impattato contro un furgone adibito al trasporto di farmaci, ha terminato la sua corsa sul bordo della carreggiata ed il conducente è rimasto incastrato tra le lamiere.
E’ stato tempestivo l’intervento sul posto dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta e precisamente del distaccamento di Aversa, che hanno immediatamente estratto dall’abitacolo dell’auto il conducente ferito, assicurandolo alle cure dei sanitari presenti sul posto con un’ambulanza.
Dopo i soccorsi prestati all’uomo di Carinaro, i vigili hanno proceduto alla messa in sicurezza di tutti i veicoli coinvolti nel sinistro, assistendo il personale del soccorso stradale nelle operazioni di recupero e sgombero della sede stradale.
-
Attualità1 mese fa
La vacanza a Napoli si trasforma in un incubo per una coppia”Restituiscici qualcosa”
-
Attualità1 mese fa
Autovelox sulle autostrade a Napoli,
-
Politica8 mesi fa
Regionali Lazio. Più Europa punta su Raffaello Adesso
-
Caivano2 settimane fa
CAIVANO. Il prete Patriciello scrive una lettera aperta alla Meloni chiedendo di legittimare l’illegalità.
-
Afragola1 mese fa
AFRAGOLA. Caso Trimarchi. Parla l’altra vittima. “La mia spritzeria è in regola. Io vittima dei moralisti da tastiera”
-
Caivano1 mese fa
CAIVANO. Le 13enni e i ragazzi dello stupro vivono al Rione IACP (Bronx) e non al Parco Verde.
-
Attualità9 mesi fa
Napoli. Arrivano le macchine “mangia plastica”, per ogni bottiglia si ottiene un ecopunto
-
Attualità9 mesi fa
Napoli. Notte bianca alla Sanità: trenta cantanti, da Rosario Miraggio ai Foja,