

Maddaloni
Celiento, incendio devasta il deposito e il negozio
Maddaloni, in fiamme il deposito di bomboniere, incendio devasta il negozio Celiento.
Sul posto sono subito giunti i Vigili del Fuoco di Caserta. Al loro arrivo il deposito era avvolto dalle fiamme, per una superficie di circa 500mq , con le fiamme che hanno interessato anche il primo piano.
In supporto sono arrivati anche 2 autobotti dalla sede centrale del Comando ed una squadra con un’autobotte dal Comando di Napoli. Sul posto è intervenuto anche il nucleo di Polizia Giudiziaria del Comando per le indagini sulle cause del rogo. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso.
Maddaloni
Maddaloni, paziente data morta ma è viva

Incredibile al Covid Hospital di Maddaloni: un’altra paziente data per morta ma che invece è viva, pochi giorni dopo un caso simile. Questa notte un medico di terapia intensiva avrebbe ricevuto una cartella clinica di una persona deceduta al posto di quella corretta di una donna. Le condizioni di salute di quest’ultima si erano aggravate al punto da rendere necessaria l’intubazione. In virtù di tale errore i parenti della donna sono sono stati raggiunti telefonicamente ed è stato loro comunicata la morte, ma dopo circa mezz’ora sono stati ricontattati per essere avvertiti dello sbaglio.
Una decina di giorni fa era stata data per morta Agnese, donna di 52 anni affetta da Covid e ricoverata sempre presso il Covid Hospital di Maddaloni. In quel caso i familiari avevano addirittura organizzato i funerali. Il medico incaricato di avvisare i familiari della morte dei pazienti aveva sbagliato il numero di telefono avvisando un’altra famiglia. “L’errore c’è stato – aveva spiegato Arcangelo Correra, direttore sanitario della struttura – anche perché in quel momento c’era una situazione critica riguardante più di un paziente”. Pochi giorni dopo però, purtroppo, è sopraggiunto il decesso reale di Agnese.
Cronaca
Auto si ribalta: paura per una donna in provincia di Caserta

Paura in provincia di Caserta dove un’auto si è ribaltata a causa del manto stradale bagnato.
L’incidente è avvenuito al confine tra Santa Maria a Vico e la periferia di Maddaloni. Una giovane donna, alla guida di una Fiat Panda di colore bianco, si è ribaltata in via Colle Puoti.
Subito è giunta sul posto un’ambulanza del 118, allertata dai passanti. Sono inoltre intervenuti anche gli agenti della polizia municipale ed i carabinieri che hanno eseguito tutti i rilievi del caso.
Per fortuna la donna non ha riportato gravi lesioni.
Cronaca
Maddaloni. Frontale mortale: il bilancio è drammatico

Serata tragica a Maddaloni in via Forche Caudine. In uno scontro frontale sono morti due uomini.
La dinamica dell’incidente e’ al vaglio degli inquirenti: dai primi accertamenti sembra che l’impatto sia avvenuto frontalmente, tra uno scooter e un’auto: i due uomini sarebbero balzati dalla sella in seguito al violento impatto.
Uno dei due è morto sul colpo, l’altro è deceduto mentre veniva trasportato in ospedale. Al momento i carabinieri lavorano per identificare le vittime.
(Foto di “cronachedellacampania.it)
-
Attualità1 mese fa
La vacanza a Napoli si trasforma in un incubo per una coppia”Restituiscici qualcosa”
-
Attualità1 mese fa
Autovelox sulle autostrade a Napoli,
-
Politica8 mesi fa
Regionali Lazio. Più Europa punta su Raffaello Adesso
-
Caivano2 settimane fa
CAIVANO. Il prete Patriciello scrive una lettera aperta alla Meloni chiedendo di legittimare l’illegalità.
-
Afragola1 mese fa
AFRAGOLA. Caso Trimarchi. Parla l’altra vittima. “La mia spritzeria è in regola. Io vittima dei moralisti da tastiera”
-
Caivano1 mese fa
CAIVANO. Le 13enni e i ragazzi dello stupro vivono al Rione IACP (Bronx) e non al Parco Verde.
-
Attualità9 mesi fa
Napoli. Arrivano le macchine “mangia plastica”, per ogni bottiglia si ottiene un ecopunto
-
Attualità9 mesi fa
Napoli. Notte bianca alla Sanità: trenta cantanti, da Rosario Miraggio ai Foja,