Resta sintonizzato

Giugliano

GIUGLIANESE morto sul lavoro: s’indaga sulle colpe di due persone

Pubblicato

il

Sono indagate due persone per il decesso di Tommaso Tesone, 39 enne di Giugliano, ucciso nel parcheggio della ditta dove lavorava.

Si tratta della TnT, spedizioni. Il parcheggio si trova nella zona industriale di Teverola.

La salma dell’uomo è stata sequestrata, su disposizione del magistrato, per l’autopsia, che è stata svolta ieri.

Una delle due persone, il conducente del mezzo che ha travolto Tommaso, è accusata di omicidio stradale mentre per la rappresentante legale della ditta c’è l’accusa di omicidio colposo. Entrambi sono atti dovuti, necessari per il prosieguo delle indagini.

Cronaca

Giugliano, rissa tra residenti del campo rom per soldi: 17enne ferito

Pubblicato

il

Una lite, con tanto di lancio di oggetti, è scoppiata nella serata di ieri nel campo rom di via Carrafiello, a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli. La rissa è stata smorzata dai carabinieri non con poche difficoltà.

Per fortuna non ci sono state gravi conseguenze: solo un 17enne, rimasto lievemente ferito, è stato trasferito nell’ospedale di Pozzuoli soprattutto per motivi di ordine pubblico.

Continua a leggere

Cronaca

Giugliano, auto si ribalta sulla circumvallazione alla rotonda della Belle Époque

Pubblicato

il

Nella serata di ieri, sulla circumvallazione esterna, tra Giugliano e Qualiano, nei pressi della rotonda del noto bar Belle Époque, si è verificato un incidente.

Un automobilista a bordo di una Fiat Panda di colore rosso, in circostanze ancora in via di definizione da parte degli inquirenti, poco prima delle 20, ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltato. La vettura è rimasta parzialmente capovolta in mezzo alla carreggiata. Non sono stati coinvolti altri veicoli.

Il traffico è andato sin da subìto in tilt. I primi a prestare soccorso sono stati gli automobilisti di passaggio. In seguito, a giungere sul luogo sono stati gli uomini della Polizia Locale guidati dal comandante Emiliano Nacar. Non risulterebbero esservi feriti.

Continua a leggere

Cronaca

Giugliano, sorvegliato speciale trovato a casa della mamma ma non poteva: arrestato

Pubblicato

il

Questa notte verso le 3 a Giugliano in Campania i carabinieri della sezione radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato per inosservanza della misura Agostino D’Alterio, 26enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo era sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Sant’Antimo e soprattutto aveva il divieto di avvicinarsi alla propria madre.
I militari non hanno trovato D’Alterio in casa e così hanno deciso di raggiungere l’appartamento della madre del 26enne. Lì hanno trovato l’uomo che stava riposando nel proprio letto. Arrestato, è in attesa di giudizio.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy