

Giugliano
GIUGLIANESE morto sul lavoro: s’indaga sulle colpe di due persone
Sono indagate due persone per il decesso di Tommaso Tesone, 39 enne di Giugliano, ucciso nel parcheggio della ditta dove lavorava.
Si tratta della TnT, spedizioni. Il parcheggio si trova nella zona industriale di Teverola.
La salma dell’uomo è stata sequestrata, su disposizione del magistrato, per l’autopsia, che è stata svolta ieri.
Una delle due persone, il conducente del mezzo che ha travolto Tommaso, è accusata di omicidio stradale mentre per la rappresentante legale della ditta c’è l’accusa di omicidio colposo. Entrambi sono atti dovuti, necessari per il prosieguo delle indagini.
Giugliano
Giugliano, la consigliera Lucia Iodice aderisce a Più Europa

GIUGLIANO IN CAMPANIA – “È con grande piacere – si legge da una nota diramata dall’on. Luigi Cirillo, consigliere regionale di Più Europa, Bruno Gambardella, coordinatore campano e Rosario Mariniello, componente della Direzione Nazionale – che oggi accogliamo Lucia Iodice nel nostro partito. Il nostro impegno politico vive fuori e dentro le istituzioni: questo è un momento importante per la nostra comunità perché l’adesione di un consigliere comunale di un centro così importante della nostra regione dimostra il buon lavoro che Più Europa sta facendo sul territorio e a livello nazionale. Con Lucia Iodice in Consiglio Comunale e nel gruppo di Più Europa – continua la nota – il nostro partito si conferma attento alla città di Giugliano, che ha diversi esponenti negli organismi nazionali del partito”.
Rispetto all’amministrazione guidata dal sindaco Pirozzi, invece, Più Europa conferma la propria posizione nell’ambito del centrosinistra: “Il nostro partito – si legge dalla nota – pur non avendo partecipato alla competizione elettorale amministrativa, sostiene coalizioni riformiste, europeiste e liberali. Siamo pronti – conclude la nota – in maniera non aprioristica a confrontarci atto per atto sulle attività dell’amministrazione guidata dal sindaco Pirozzi”.
campania
Giugliano, abbattimento in via Dante, demolito il palazzo confiscato a Rea

Caterpillar in azione a Giugliano, in atto la demolizione su via Dante del bene confiscato alla criminalità organizzata. La struttura è risultata completamente inagibile e dunque è stato necessario abbatterla. Il traffico veicolare su via Dante sarà inibito fino al prossimo 30 agosto, dunque per una settimana non si potrà transitare lungo quella strada in modo da permettere in tutta sicurezza il compimento delle operazioni di demolizione e di rimozione dei detriti da parte della ditta incaricata.
Al posto del manufatto sorgerà un nuovo centro di locali che ospiteranno uffici pubblici e spazi sociali di aggregazione grazie ad un doppio finanziamento: un PON legalità ottenuto da passate amministrazioni ed un fondo di rigenerazione urbana ottenuto dall’amministrazione del sindaco Nicola Pirozzi. Al primo giorno di cantiere presenti anche il primo cittadino ed il consigliere comunale con delega ai beni confiscati Francesco Cacciapuoti.
campania
Giugliano, banda in azione sulla Circumvallazione rubati soldi dalla cassa e televisori

Furto nella notte a Giugliano. Una banda ha colpito il ristorante-pizzeria ‘Elite Gran Cuisine’ in via San Francesco a Patria. Il tutto è accaduto intorno alle 4. I malviventi hanno divelto le serrande e sfondato le finestre, si sono diretti alla cassa rubando i contanti all’interno prima di portare via le televisioni e altri oggetti. Dopodiché sono scappati via, a quanto pare per l’arrivo della vigilanza privata attivata dall’allarme scattato durante l’irruzione. Sul fatto indagano i carabinieri della compagnia di Giugliano. Lo scasso ha causato danni per circa 2mila euro.
-
Attualità1 mese fa
La vacanza a Napoli si trasforma in un incubo per una coppia”Restituiscici qualcosa”
-
Attualità1 mese fa
Autovelox sulle autostrade a Napoli,
-
Politica8 mesi fa
Regionali Lazio. Più Europa punta su Raffaello Adesso
-
Caivano3 settimane fa
CAIVANO. Il prete Patriciello scrive una lettera aperta alla Meloni chiedendo di legittimare l’illegalità.
-
Afragola2 mesi fa
AFRAGOLA. Caso Trimarchi. Parla l’altra vittima. “La mia spritzeria è in regola. Io vittima dei moralisti da tastiera”
-
Caivano1 mese fa
CAIVANO. Le 13enni e i ragazzi dello stupro vivono al Rione IACP (Bronx) e non al Parco Verde.
-
Attualità9 mesi fa
Napoli. Arrivano le macchine “mangia plastica”, per ogni bottiglia si ottiene un ecopunto
-
Attualità9 mesi fa
Napoli. Notte bianca alla Sanità: trenta cantanti, da Rosario Miraggio ai Foja,