Resta sintonizzato

Cronaca

Nocera, muore soffocato da un boccone di mozzarella

Pubblicato

il

Ernesto Manzo, sindacalista di 66 anni, è deceduto a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno: sarebbe morto soffocato dopo avere ingerito un boccone di mozzarella. La tragedia in un caseificio, dove l’uomo si trovava per fare acquisiti. Inutili i tentativi di soccorso: gli sono state praticate le manovre salvavita, ma il 66enne è spirato poco dopo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso.

L’uomo, secondo la ricostruzione, avrebbe accusato dei problemi respiratori subito dopo aver ingerito il pezzo di mozzarella; i presenti si sono accorti della difficoltà e hanno cercato di aiutarlo, la chiamata ai soccorsi è immediatamente partita; i sanitari del 118 sono arrivati poco dopo, ma nemmeno loro sono riusciti a salvarlo. Sulla vicenda sono in corso accertamenti, non è escluso che venga disposta l’autopsia per accertare con precisione le cause della morte.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cronaca

Tragedia in strada, conducente ubriaco provoca pauroso incidente: morto un ventenne

Pubblicato

il

Tragico incidente avvenuto questa notte a Roma, nel quale un ventenne di Fiumicino ha perso la vita. Secondo una prima ricostruzione, l’incidente sarebbe avvenuto sul Grande Raccordo anulare, e avrebbe coinvolto quattro auto. Tuttavia, il responsabile è stato identificato in un 43enne risultato positivo all’alcool test.

Pertanto, l’uomo è stato arrestato per omicidio stradale, mentre le altre tre persone coinvolte sono finite in ospedale per le ferite riportate. Sul posto, sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco.

Continua a leggere

Cronaca

Choc a Napoli, uomo ferito al volto con un coltello: i particolari

Pubblicato

il

Attimi di panico nella serata di ieri a Napoli, dove un 41enne del posto già noto alle forze dell’ordine, è stato ferito al volto con un coltello da uno sconosciuto. Ferito anche il cane che portava al guinzaglio. Tuttavia, resta da chiarire la dinamica dell’accaduto.

Sul posto, sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli, che stanno ora effettuando i rilievi del caso per ricostruire la vicenda. Intanto, la vittima si trova all’ospedale Vecchio Pellegrini, dove è attualmente fuori pericolo di vita.

Continua a leggere

Cronaca

Movida violenta a Milano: 22enne accoltellato all’esterno di un locale

Pubblicato

il

Violenta aggressione avvenuta questa notte a Milano, all’esterno di una discoteca in viale Monte Grappa. In particolare, un ragazzo di 22 anni è stato accoltellato al petto. Sul posto, sono intervenuti i poliziotti e i sanitari del 118, che hanno provveduto a trasportare il giovane presso l’ospedale San Raffaele, laddove è stato intubato. Al momento, la vittima è stata sottoposta a due interventi chirurgici.

Stando alla ricostruzione fatta dalla Polizia, pare che il 22enne sia stato ferito da un gruppo di giovani che stava importunando i passanti.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante