Resta sintonizzato

Parete

Parete, rimasti chiusi all’interno del cimitero per ore

Pubblicato

il

Lo scorso sabato a Parete, in provincia di Caserta, alle 16:30 circa due operai e una persona disabile si sono recati al cimitero per far visita a un defunto. Sul punto di fare ritorno, avvicinandosi ai cancelli si sono accorti che erano chiusi con un catenaccio.

Sono rimasti bloccati all’interno del cimitero per ore fino a tarda sera. Sono riusciti a mettersi in contatto con il sindaco di Parete per chiedere aiuto che a sua volta ha allertato gli addetti del cimitero che si sono recati subito al cimitero per aprire i cancelli.

La notizia ha fatto il giro del paese ed è partita la corsa al lotto. Molti di loro hanno puntato sui numeri della Smorfia che simboleggiano il cimitero e la paura.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Paura a Parete. In fuga col bottino: banda di ladri assalta la Cooperativa Agricola

Pubblicato

il

A Parete, in provincia di Caserta, ieri mattina una banda di ladri ha assaltato una Cooperativa Agricola in via Carlo Pezone.

I quattro malviventi, armati di pistola e fucile a canne mozze, hanno fatto irruzione all’interno del capannone ed hanno minacciato con le armi il titolare ed il figlio in presenza dei dipendenti.

Gli incursori si sono fatti consegnare tutto l’incasso, l’uomo non ha opposto resistenza ed ha tirato fuori i soldi.

I rapinatori si sono poi dati alla fuga, dileguandosi su una Fiat Uno bianca.

Sono subito arrivati sul posto i carabinieri che hanno chiesto di acquisire i filmati dei sistemi di sorveglianza.

 

Continua a leggere

Attualità

Paura nell’Agro-Aversano. Incendio distrugge lo storico bar

Pubblicato

il

Paura a Parete, dove questa mattina si è sviluppato un devastante incendio.

Ad essere stato colpito dalle fiamme, lo storico bar della città, “Agorà”, anche noto come “il bar di Geppino”.

Le fiamme hanno cominciato a divampare intorno alle 6. Nel giro di qualche ora il locale, situato in via Giacomo Leopardi, è stato distrutto.

Sono stati alcuni vicini, insieme ai titolari dell’esercizio commerciale, a chiamare immediatamente i vigili del fuoco del distaccamento di Aversa che sono intervenuti per domare l’incendio. Sul posto anche i carabinieri di Parete. Le cause del rogo sono ancora in corso d’accertamento.

Continua a leggere

Cronaca

Ladri in azione a Parete: l’ultimo colpo ieri sera ad ora di cena

Pubblicato

il

Continuano a colpire i ladri nelle abitazioni di Parete, in provincia di Caserta.

L’ultimo colpo dei malviventi è stato sferrato nella serata di ieri, lunedì 16 febbraio, intorno all’ora di cena.

La banda è entrata in azione in una casa di via Sandro Pertini, sfruttando l’assenza dei proprietari, ed hanno razziato gioielli, soldi e tutto quello che hanno trovato davanti a loro.

Solo al rientro in casa i proprietari si sono accorti del furto subito.

Nelle ultime settimane sono stati numerosi i furti nelle abitazioni di Parete e dei comuni limitrofi. Ciò che preoccupa di più è che i malviventi, a causa del coprifuoco, agiscono sempre più nelle ore diurne.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante