Resta sintonizzato

Cronaca

La tragedia: si ribalta il trattore, 38enne muore sul colpo

Pubblicato

il

Nel pomeriggio di oggi, domenica 2 maggio, un grave incidente si è verificato nella provincia di Caserta: un 38enne è morto, mentre stava lavorando, schiacciato dal trattore.

Stava lavorando nei campi ed è finito in un fossato con il trattore, finendo schiacciato.

È quanto accaduto verso le 18 a Pugliano, frazione di Teano, in un fondo nei pressi di via Termine dove A. P., 38enne rumeno, alla guida del proprio mezzo agricolo è finito in un fossato.

Il pesante mezzo si è ribaltato e il malcapitato ne è rimasto schiacciato, morendo dopo pochi minuti.

Alcuni automobilisti hanno notato il mezzo agricolo capovolto ed hanno allertato i soccorsi. I sanitari del 118, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Teano ha provveduto alla rimozione e messa in sicurezza del mezzo per consentire che il corpo oramai senza vita di A. P. venisse affidato ai sanitari. Al vaglio dei carabinieri della stazione di Teano la dinamica del fatale sinistro.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Napoli, perseguita l’ex compagna incinta: 44enne in manette

Pubblicato

il

Non si rassegnava alla fine della loro relazione, e lo scorso 22 marzo è stato denunciato dalla sua ex compagna incinta. In particolare, alla donna era stato consegnato il mobile Angel, lo smartwatch antiviolenza.

Stiamo parlando di un 44enne di Secondigliano già noto alle forze dell’ordine, il quale è stato associato agli arresti domiciliari per atti persecutori ai danni dell’ex compagna. Ad eseguire l’ordinanza della misura cautelare, ci hanno pensato i carabinieri della Compagnia locale.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, donna minacciata e derubata in strada: in manette 36enne guineano

Pubblicato

il

Gli agenti del Commissariato Decumani sono intervenuti ieri mattina in piazza Bovio per la segnalazione di una rapina.

Secondo le prime informazioni, una donna sarebbe stata prima fermata e poi minacciata con un coltello da un uomo, il quale dopo avergli sottratto il marsupio è scappato a piedi. A quel punto, i poliziotti accorsi sul posto hanno rintracciato il ladro in piazzetta Teodoro Monticelli, riuscendo a bloccarlo nonostante le sue resistenze.

Pertanto, egli è stato identificato in un 36enne guineano con precedenti di Polizia, arrestato per rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Continua a leggere

Cronaca

Tragedia a Prima Porta, madre e figlio trovati morti in casa: la situazione

Pubblicato

il

Tragico ritrovamento avvenuto questa mattina a Prima Porta, frazione di Roma, dove sono stati rinvenuti i cadaveri di una donna di 94 anni e suo figlio di 61 anni.

Pertanto, i due sono stati trovati morti all’interno della loro abitazione in via del Labaro, scoperti dai poliziotti del Commissariato Flaminio. In particolare, l’uomo si trovava a terra mentre la donna sul letto, a cui era appoggiato anche un fucile.

Sul posto, sono intervenuti i poliziotti della Squadra Mobile e la Polizia Scientifica, ora al lavoro per risalire all’esatta dinamica della vicenda.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy