Resta sintonizzato

Poggiomarino

Circumvesuviana, ancora disagi: interrotta nuova tratta ferroviaria

Pubblicato

il

Ormai è un must: nuova interruzione di una tratta della Circumvesuviana per alcuni problemi tecnici. Come appena due giorni fa, la tratta in cui si stanno verificando disagi è quella tra le stazioni di Poggiomarino e Scafati, così come fa sapere in una nota ufficiale l’EAV.
In seguito all’interruzione, la società di trasporti ha disposto un servizio di pullman sostitutivo a cura della ditta “Romano bus”.

Cronaca

Da Montreal a Napoli, una tonnellata di marijuana nascosta tra i ceci

Pubblicato

il

Nel corrente mese, è stato scovata e sequestrata oltre una tonnellata di marijuana, nascosta all’interno di un container partito dallo scalo di Montreal (Canada) con destinazione Salerno. A far da tramite un’azienda di import-export con sede a Poggiomarino, nel napoletano.
Il contenitore mobile è stato seguito, fino a Boscoreale, dai finanzieri del Nucleo Polizia Economica-Finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli, coadiuvati dalla locale Sezione Aerea del Corpo e il Comando Provinciale Guardia di Finanza di Salerno. Il sequestro è scattato dopo alcuni giorni di appostamento. La marijuana era stata celata in confezioni sottovuoto tra i ceci e altri legumi. Il legale della società importatrice è stato messo in arresto.

Continua a leggere

campania

Paura nel napoletano: uomo ferito a colpi di pistola

Pubblicato

il

POGGIOMARINO (NA) – Nella notte a Poggiomarino i carabinieri della locale stazione – allertati dal 112 per una segnalazione di una lite in strada tra alcune persone – sono intervenuti a via Piano del Principe all’altezza del civico 37. Sul posto i militari hanno rinvenuto e sequestrato un bossolo calibro 7,65. Poco dopo – verso le 22 – i carabinieri sono andati nella clinica Santa Lucia di San Giuseppe Vesuviano dove poco prima un 39enne di Poggiomarino, già noto alle forze dell’ordine, si era presentato con una ferita d’arma da fuoco al polpaccio sinistro.

Continua a leggere

campania

Poggiomarino. Rubano in un oleificio e tentano di speronare l’auto dei Carabinieri, coppia arrestata

Pubblicato

il

Gennaro Chieffo* ed una 25enne di Scafati incensurata sono stati arrestati dai Carabinieri del nucleo radiomobile di Torre Annunziata dopo aver rubato 35 litri di olio alimentare da un oleificio a Poggiomarino. La coppia, intercettata dai militari mentre era a bordo di un’auto di loro proprietà, nel tentativo di darsi alla fuga, ha provato a speronare l’auto dei Carabinieri. L’azione non è andata a buon fine ed i militari hanno arrestato entrambi. Il 26enne si trova ora nel carcere di Poggioreale mentre la 25enne è agli arresti domiciliari. Rapina in concorso e resistenza a pubblico ufficiale i reati contestati.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy