Resta sintonizzato

Maddaloni

Maddaloni, paziente data morta ma è viva

Pubblicato

il

Incredibile al Covid Hospital di Maddaloni: un’altra paziente data per morta ma che invece è viva, pochi giorni dopo un caso simile. Questa notte un medico di terapia intensiva avrebbe ricevuto una cartella clinica di una persona deceduta al posto di quella corretta di una donna. Le condizioni di salute di quest’ultima si erano aggravate al punto da rendere necessaria l’intubazione. In virtù di tale errore i parenti della donna sono sono stati raggiunti telefonicamente ed è stato loro comunicata la morte, ma dopo circa mezz’ora sono stati ricontattati per essere avvertiti dello sbaglio.

Una decina di giorni fa era stata data per morta Agnese, donna di 52 anni affetta da Covid e ricoverata sempre presso il Covid Hospital di Maddaloni. In quel caso i familiari avevano addirittura organizzato i funerali. Il medico incaricato di avvisare i familiari della morte dei pazienti aveva sbagliato il numero di telefono avvisando un’altra famiglia. “L’errore c’è stato – aveva spiegato Arcangelo Correra, direttore sanitario della struttura – anche perché in quel momento c’era una situazione critica riguardante più di un paziente”. Pochi giorni dopo però, purtroppo, è sopraggiunto il decesso reale di Agnese.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Maddaloni (Ce), i genitori non gli danno i soldi: distrugge casa e li aggredisce

Pubblicato

il

Esasperati dalle continue aggressioni fisiche e verbali subite da parte del figlio 28enne, che quotidianamente pretendeva da loro continue somme di denaro, nella tarda serata di ieri, al culmine dell’ennesima violenta lite, hanno deciso di chiedere aiuto componendo il numero di emergenza “112”.

È accaduto a Maddaloni, nel casertano, dove i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia sono intervenuti a seguito della segnalazione dell’anziana madre, vittima, insieme al marito, della violenza del 28enne.

Giunti sul posto, i militari dell’Arma sono stati allertati dalle grida provenienti dell’appartamento. Una volta all’interno dello stabile sono stati accolti dal padre che, visibilmente scosso e impaurito li ha invitati subito ad entrare.

All’interno dell’abitazione, le cui camere si presentavano a soqquadro, con porte rotte, mobili della cucina con vetri in frantumi e cocci di vasi, i militari hanno sorpreso il figlio in forte stato di agitazione mentre inveiva violentemente contro i genitori, minacciandoli di morte.

Il giovane, resosi conto della presenta dei carabinieri, con atteggiamento iroso e provocatorio li ha invitati ad arrestarlo e a portarlo in caserma. A tale richiesta i militari, dopo averlo bloccato in sicurezza, lo hanno condotto presso gli uffici della Compagnia Carabinieri di Maddaloni dove sono riusciti a calmarlo.

A seguito della formalizzazione della denuncia da parte dei genitori, il 28enne è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione.

Continua a leggere

Maddaloni

Celiento, incendio devasta il deposito e il negozio

Pubblicato

il

Maddaloni, in fiamme il deposito di bomboniere, incendio devasta il negozio Celiento.

Sul posto sono subito giunti i Vigili del Fuoco di Caserta. Al loro arrivo il deposito era avvolto dalle fiamme, per una superficie di circa 500mq , con le fiamme che hanno interessato anche il primo piano.

In supporto sono arrivati anche 2 autobotti dalla sede centrale del Comando ed una squadra con un’autobotte dal Comando di Napoli. Sul posto è intervenuto anche il nucleo di Polizia Giudiziaria del Comando per le indagini sulle cause del rogo. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso.

Continua a leggere

Cronaca

Auto si ribalta: paura per una donna in provincia di Caserta

Pubblicato

il

Paura in provincia di Caserta dove un’auto si è ribaltata a causa del manto stradale bagnato.

L’incidente è avvenuito al confine tra Santa Maria a Vico e la periferia di Maddaloni. Una giovane donna, alla guida di una Fiat Panda di colore bianco, si è ribaltata in via Colle Puoti.

Subito è giunta sul posto un’ambulanza del 118, allertata dai passanti. Sono inoltre intervenuti anche gli agenti della polizia municipale ed i carabinieri che hanno eseguito tutti i rilievi del caso.

Per fortuna la donna non ha riportato gravi lesioni.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy